Arta Terme, pirata della strada investe e uccide lo chef pugliese Mariagrazia Redavid

La Prima Pagina INTERNO

Mariagrazia Redavid, 65 anni, è deceduta a seguito delle ferite riportate dopo essere stata travolta da un pirata della strada ad Avosacco lungo la strada che collega Arta Terme e Piano d’Arta. La vittima abitava nella zona La sessantenne udinese era scesa da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Senza criticità rilevanti l'ultima domenica, traffico molto intenso sul raccordo. Bus passano da 276 a 168 (Umbria24)

Il giovane investito abitava a Venaria. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo rimasto vittima nell'incidente, sembrerebbe che non stesse camminando sulle strisce pedonali. (Reggio Prima Pagina)

L'uomo non si è fermato, ma ha proseguito la sua corsa, incurante delle condizioni del ragazzo. Il pirata della ... (Rosa Rossa)

Il conducente è stato poi rintracciato dai carabinieri. Alessandro secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali: sarebbe stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. (Reggio Prima Pagina)

Il minorenne, secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali. (CorriereCity)

Il giovane è uscito di casa nel cuore della notte per andare a lavorare ed è stato investito in via Cimitero vecchio a pochi passi da... (Nuovo Sud)