Sicilia, quasi mille i migranti soccorsi al largo delle coste libiche

Corriere della Sera INTERNO

La Guardia Costiera e la Marina Militare, in tre differenti operazioni di soccorso, hanno portato in salvo i profughi. Su uno dei barconi c'era anche un cadavere (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Palermo, 11 apr. Le segnalazioni sono giunte nel primo pomeriggio di ieri alla Centrale nazionale di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Le operazioni di trasbordo e sbarco dei migranti prevedono l'impiego di motovedette della Guardia Ccstiera, della Polizia di Stato e della Guardia di FinanzaPrevisto per domani, a partire dalle 8, lo sbarco Porto Empedocle di 525 migranti recuperati nel Canale di Sicilia da due unita' mercantili... (Nuovo Sud)

Un neonato è stato assistito dai ... A bordo più di mille persone: una era morta quando sono arrivati i soccorsi. (Brescia Oggi)

Due scafisti arrestati nel Salento. Quasi mille le persone tratte in salvo nelle ultime ore nel canale di Sicilia dopo che i viaggi della speranza sono ricominciati con una certa ... (TG3web)

(agr) Sono un migliaio i profughi tratti in salvo dalla Guardia Costiera e dalla Marina militare, in tre operazioni di soccorso nel Canale di Sicilia, a 30 miglia dalle coste libiche. Altri profughi sono stati ... (MTV.IT)

Venerdì la Guardia costiera ha eseguito tre operazioni di soccorso a trenta miglia dalle coste libiche. I circa mille immigrati salvati sono stati trasportati ad Augusta, Lampedusa e a Porto Empedocle. (Città Nuova)