Pescherecci italiani sequestrati in Egitto

PostGenovaOnline INTERNO

Due pescherecci italiani sono stati sequestrati nella notte dalle autorità egiziane in acque internazionali. "14 le persone fermate appartenenti alle barche italiane "Ghibli I" e Giulia". Secondo quanto risulta al Distretto della pesca di Mazara del ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altre testate

I due pescherecci furono protagonisti, nel 2008, di un difficile salvataggio di 650 migranti che erano su due barconi a largo di... I pescherecci sequestrati, "Ghibli I" e "Giulia Pg" sono della marineria di Mazara del Vallo (Tp). (Nuovo Sud)

(AdnKronos) - Rilasciati i due pescherecci mazaresi sequestrati in Egitto. Palermo, 10 nov. (Sardegna Oggi)

Due pescherecci della flotta di Mazara del Vallo sono stati fermati la scorsa notte a circa 27 miglia dalla costa egiziana, in acque internazionali. (Italpress)

Pescherecci sequestrati: equipaggi tornati a bordo. "Erano in acque internazionali"

"Sentiamo il dovere - affermano - di ringraziare tutte le autorità che con prontezza e professionalità hanno determinato il rilascio dei pescherecci Giulia PG e Ghibli I, fermati dalle autorità egiziane in acque internazionali e condotti questa mattina ... (CiociariaReport24)

Una buona notizia per il nostro paese e soprattutto per la città di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani visto che a distanza i poche ore sono stati rilasciati i due pescherecci che erano ... (News Italiane)

Pescherecci sequestrati: equipaggi tornati a bordo. (La Repubblica)