Piazza Bologna, la banca lo licenzia e lui la rapina dopo 4 anni

RomaToday INTERNO

L'uomo, ex direttore dell'istituto di credito da dove era stato licenziato nel 2011, era armato di una pistola e di un coltello. Il 56enne è stato arrestato. Redazione 26 ottobre 2015. Aveva perso il lavoro da direttore di banca e così, per vendicarsi ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

CRONACA - E' entrato all'interno di una banca di viale Ippocrate, con il volto coperto da una maschera, armato di una pistola e di un coltello a serramanico e dopo aver minacciato il direttore, lo ha rinchiuso in una stanza intimandogli di aprire la ... (La Notizia Oggi)

Un 56enne romano, ex direttore di una banca di Viale Ippocrate, ha fatto irruzione a volto coperto e armato di coltello a serramanico e pistola. Una volta scoperto ha detto che si trattava di uno scherzo. (Il Quotidiano del Lazio)

Coperto da una maschera, armato di una pistola e di un coltello a serramanico, è entrato nell'istituto di credito in viale Ippocrate, e dopo aver ... (Corriere Quotidiano)

È entrato con il volto coperto da una maschera, armato di una pistola (giocattolo) e di un coltello a serramanico. Uno dei dipendenti della filiale è però riuscito a far scattare l'allarme anti rapina. (Solo News)

Ha tentato di rapinare la banca di cui era stato direttore fino al licenziamento avvenuto nel 2011. È successo in un istituto di credito romano ... (Rosa Rossa)

Roma. (Articolotre)