Da Beslan a Parigi: quando i terroristi sono “tossici”

Il Primato Nazionale ESTERI

syria_1024x544. Roma, 18 nov – Non siamo freschissimi di studi coranici, ma è molto probabile che nel libro sacro dei musulmani non si dica nulla a proposito di stimolanti chimici. Eppure il commando che ha fatto strage a Parigi non si sarebbe fatto ... (Il Primato Nazionale)

Su altri media

Roma, 18 nov (AdnKronos) - Potrebbe esserci il 'Captagon', una droga formata da un mix di anfetamine e caffeina dietro la follia cieca e spietata dei terroristi che venerdì scorso hanno disseminato morte e terrore a Parigi. (LiberoQuotidiano.it)

La polizia belga aveva interrogato i due fratelli, Brahim e Salah Abdeslam prima degli attacchi di Parigi ma non risultarono "elementi di pericolosità". (in20righe)

E' questo l'esito degli esami effettuati sul sangue di alcuni terroristi, autori di azioni ... (News Italiane)

Gli inquirenti stanno analizzando le siringhe rinvenute ... (Adnkronos)

Le iniziative di €cono-mix, le Giornate dell’Educazione Finanziaria, sono consultabili al seguente link: http://www.feduf.it/econo-mix. (Il quotidiano Italiano)

Fabrizio Schifano, professore di farmacologia: "Viene tagliata con la caffeina e aumenta la combattività e l'aggressività". E' il Captagon la droga del terrore che fa sentire invincibili i jihadisti. (Tiscali)