Borsa italiana in rialzo: Ftse Mib +1,08%. Lusso, Saipem e Carige sotto i riflettori, in rosso A2A

La Stampa ECONOMIA

Borsa italiana in rialzo: Ftse Mib +1,08%. Lusso, Saipem e Carige sotto i riflettori, in rosso A2A. Mercati azionari europei in recupero. Wall Street stabile: al momento della chiusura delle borse europee l'S&P 500 è in parità. Il Ftse Mib ha terminato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La seconda seduta della settimana ha visto la Borsa di Milano incassare una chiusura tinta di verde. L'Ftse Mib, infatti, si è presentato al traguardo delle 17,30 con una progressione dell'1,08%. (Investire Oggi)

Ftse Mib imbottito di segni rossi. Commenta. (Investire Oggi)

(ANSA) - MILANO, 13 GEN - Piazza Affari chiude in rialzo. Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

Da inizio anno i mercati del Vecchio continente hanno perso oltre il 9%, Wall Street ha lasciato sul parterre l'8%, ma non si vedono segnali di ripresa. (La Repubblica)

Male questa mattina il Nikkei (-2,71%) mentre ieri, in una seduta caratterizzata da considerevoli oscillazioni, il Dow Jones si è ripreso durante l'ultima ora ... (Milano Finanza)

Bancari, petroliferi e titoli esposti sugli USA in netta difficoltà. Il Ftse Mib segna -3,12%, il Ftse Italia All-Share -3,04%, il Ftse Italia Mid Cap -2,67%, il Ftse Italia Star -3,01%. (La Stampa)