Maltempo Milano, esondazione "controllata" del fiume Seveso

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Esondazione controllata, nella notte tra il 28 e il 29 luglio, per il fiume Seveso a Milano. Il corso d'acqua che da settimane tiene in scacco la città per via del maltempo, è infatti fuoriuscito a livello del piano stradale alle 4:47 del mattino. I tecnici del ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Disagi in Umbria: rinviato il concerto in programma per Trasimeno Blues Festival. Nella notte nuova esondazione 'controllata' del Seveso a Milano. (La Repubblica)

Il fiume, ingrossato dalle forti piogge delle ultime ore, è fuoriuscito dal proprio letto, raggiungendo il piano stradale e inondando le vie cittadine, alle 4,47. Esondazione del Seveso, nel corso della scorsa notte, a Milano. (The Blazoned Press)

Qualche giorno di sole, ma non c'è da fidarsi  Avrete avuto modo di leggere e capire, che la figura che in questi anni ha dominato durante l'estate lo scenario meteorologico sulla nostra Penisola ( sul Mediterraneo ), ovvero l'anticiclone delle Azzorre, quest'anno sta trovando molte difficoltà  a farci... (Meteo Portale Italia)

Tuttavia, non ne riusciranno a godere tutti. (Meteo Portale Italia)

Tempo discreto su gran parte della nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)

Milano, 29 luglio 2014 - Il maltempo non dà tregua. Il corso d'acqua che da settimane tiene in scacco la città, è infatti fuoriuscito a livello del piano stradale alle 4:47. (Quotidiano.net)