«Grande Sly, ora vincerai l'Oscar!»: i complimenti con gufata incorporata di Schwarzenegger. Il video

Sylvester Stallone ha trionfato ai Golden Globes 2016 come miglior attore non protagonista in un film drammatico. I complimenti per la sua performance in Creed – Nato per combattere sono stati unanimi e via facebook ora arrivano anche dal suo amico ... (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una veloce indagine individua in iTunes il servizio ... (ComingSoon.it)

Il film non cade nella trappola del remake/sequel che scimmiotta l'originale, ma si rivela una creatura indipendente con un corpo nuovo e un'anima antica che collaborano perfettamente insieme. (Il Fatto Quotidiano)

onlus, frutto delle scelte artistiche del direttore del festival,... Un risultato importante per la manifestazione, nata da un sogno e dalla voglia di promuovere la città del Tricolle dei ragazzi dell’associazione Rai. (Città di Ariano . IT)

"Creed", Stallone: "Compio 70 anni ma sono ancora Rocky" (La Repubblica)

Il personaggio è invecchiato – bene – insieme al suo protagonista e creatore, lo “stallone italiano” che ha messo la sua tenacia e il suo coraggio nella ... Rocky, il 21 novembre prossimo, ne farà quaranta. (Pianeta Notizie)

Tra tutti spiccano “Creed – Nato per combattere”, che segna il ritorno di Stallone nei panni di Rocky Balboa, e “La corrispondenza” di Giuseppe ... (Ecodelcinema)