La guerra aerea in Siria: il regime fa più raid della coalizione occidentale

La Stampa ESTERI

Anche se non «fa parte della coalizione internazionale» anti-Isis, come tiene a precisare, il governo siriano sta conducendo una sua guerra aerea parallela. Di un’intensità anche superiore a quella di Stati Uniti e alleati arabi. In due giorni l’aviazione di Bashar al Assad ha condotto 70 raid, 200 nell’ultima settimana, secondo l’Osservatorio per... (La Stampa)

Su altre testate

Il Pentagono sta verificando l'autenticità del video, pubblicato martedì su Youtube dall'autoproclamato Stato Islamico, che mostra come i militanti sunniti sarebbero riusciti ad impossessarsi delle armi che gli Stati Uniti hanno lanciato ai peshmerga curdi che ... (Avvenire.it)

Siriakobane. Riuniti ad Erbil, i parlamentari hanno deciso di ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

WASHINGTON. Secondo il Washington Post, Usa e Iraq stanno delineando un piano per lanciare un'offensiva delle truppe di terra irachene e ... (America Oggi)

Forse ti interessa anche: Isis a Kobane, peshmerga chiedono aiuto Iraq, Peshmerga avanti verso diga Mosul Kobane,... (Expoitalyonline)

(ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il Dipartimento della Difesa americano sta verificando l'autenticita' di un video che mostra i jihadisti dello Stato islamico che si impossessano di pacchi paracaduti dagli aerei Usa e contenenti armi destinate ai combattenti curdi in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Testimoni da Kobane denunciano l'uso di armi chimiche. Un frame del video ... (Today)