Ungheria: tre anni di libertà vigilata a giornalista che aggredì migranti al confine

euronews ESTERI

È stata condannata a tre anni di libertà vigilata la giornalista ungherese che nel 2015 aveva colpito dei migranti che cercavano di sfuggire ai poliziotti al confine con la Serbia, fra i quali un siriano con in braccio il figlio. Camerawoman Petra ... (euronews)

Su altre testate

Petra Laszlo nel settembre 2015 divenne “famosa” per aver fatto lo sgambetto ad un rifugiato siriano in fuga verso l'Ungheria mentre correva con suo figlio in braccio. (Vita)

L'8 settembre del 2015 Petra Laszlo fece cadere rovinosamente Osama Abdul Mohsen mentre cercava di sfuggire alla polizia ungherese con in braccio il figlio.... (La Repubblica)

Gesti ... Al confine tra Ungheria e Serbia un gruppo di migranti scappa dalle forze dell'ordine. (RSI.ch Informazione)

– Petra Laszlo, videoperatrice dell'emittente ungherese N1TV, era diventata tristemente famosa per lo sgambetto assestato nel settembre 2015 a un profugo siriano con in braccio il figlio di 7 anni, in fuga dalla polizia magiara che, nel pieno ... (la voce d'italia)

Il suo sgambetto, immortalato da altri reporter e ampiamente pubblicizzato sui media di tutto il mondo, suscitò enorme indignazione. (Molisedoc.com)

Petra Laszlo, finita a processo per questa sua azione, è stata condannata giovedì a tre anni di libertà vigilata per "comportamento scorretto". Non paga, la donna, dopo aver fatto cadere a terra i fuggitivi ha tirato un calcio al bambino. (InfoCatania)