Nigeria, ritrovata incinta una delle 200 studentesse rapite due anni fa dai jihadisti di Boko Haram

Il Messaggero ESTERI

È stata ritrovata una delle circa 200 studentesse nigeriane di Chibok rapite due anni fa da Boko Haram. Lo hanno riferito attivisti alla Bbc. Amina Ali è stata trovata ieri nella foresta di Sambisa, vicino al confine con il Camerun, da un gruppo di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - LAGOS, 19 MAG - Amina Ali Nkeki, la studentessa di Chibok riuscita a fuggire martedì dai Boko Haram incontrerà il presidente nigeriano Muhammadu Buhari in settimana. (L'Arena)

Due anni, un mese e quattro giorni dopo è finito l'incubo di Boko Haram per Amina Ali Nkek, la prima delle 219 liceali di Chibok, Nord-Est della Nigeria, ad essere liberata dalla morsa del gruppo jihadista, che le aveva rapite il 14 aprile 2014 per ... (La Stampa)

foto Xinhua/Wale Salau. Roma, 19 maggio 2016, Nena News – Benché non si sappia molto ... (Nena News Agency)

L'esercito nigeriano ha salvato quasi un centinaio di donne e bambine rapite da Boko Haram tra cui una delle ragazze Chibok. (LaPresse)

shadow. di. (Corriere della Sera)

Nel corso dell'operazione sono tornate libere altre 97 persone tra donne e bambini. Sanguinoso blitz dell'esercito nigeriano contro il gruppo di terroristi islamici. (La Stampa)