Canada,caso sospetto di virus Ebola

Periodico Daily SALUTE

Un caso sospetto di febbre emorragica, come quella provocata dal virus Ebola, è stato scoperto nell'ovest del Canada. Ad annunciarlo le autorità sanitarie del Paese nordamericano che hanno spiegato come la persona colpita dalla malattia, ricoverata, fosse ... (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il timore infatti era che un uomo ricoverato a Saskatoon (nella parte occidentale del ... (AGI/EFE) - Ginevra, 25 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I paesi confinanti con la Guinea, in piena lotta contro il micidiale virus ebola, sono in allarme dopo la scoperta di nuovi casi sospetti in Sierra Leone e Liberia. (RSI.ch Informazione)

- Un uomo che era stato di recente per lavoro in Liberia e' stato ricoverato in Canada con i sintomi di una febbre emorragica virale: il sospetto, non ancora confermato dalla diagnosi, e' che abbia contratto l'Ebola, il virus che ha gia' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono infatti quasi 90 i casi accertati in ... "Evitate il contatto con liquidi organici come l'urina e il sudore”. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Gli esami di laboratorio sul caso sospetto di febbre emorragica di Ebola identificato in Canada hanno dato risultati negati. Lo ha comunicato a Ginevra il portavoce dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Sanihelp.it - Se nel mondo occidentale vaccini e ricerca, dopo essere riusciti a debellare molte malattie, continuano nella loro lotta per trovare la cura anche di quelle piaghe ancora resistenti ed ardue da sconfiggere, l'emergenza sanitaria nei paesi in via di ... (Sanihelp.it)