Forlì, padre picchia figlia marocchina perchè troppo “occidentale”

PUPIA INTERNO

Forlì. Percossa da suo padre per essere troppo “occidentale”, una ragazzina di origine marocchina ha riportato un trauma cranico e ferite a viso, spalle e costole. La giovane, di 15 anni, si era recata al centro commerciale con un amico, un connazionale, ... (PUPIA)

Su altre testate

L’uomo di 44 anni fermato ha estratto un coltello a serramanico e si è scagliato contro l’uomo. Il ragazzino è stato ferito ad un braccio e il padre al sopracciglio ed entrambi sono stati trasportati, non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'hanno picchiata in famiglia. Dopo l'episodio è stata allontanata da casa e affidata ad una struttura per minori seguita dai servizi sociali. (Italia chiama Italia)

Sono le otto del mattino: una quindicenne si chiude in bagno e chiama la polizia. Subito scatta l'interventi degli agenti della Mobile che cerca in ogni modo di tutelare la ragazza. (ilgiornaleditalia)

I Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, intervenuti per sedare una rissa e prestare le cure ad un uomo che era stato selvaggiamente picchiato dal figlio, sono stati... (Infomessina)

Una ragazza marocchina di 15 anni è stata presa a pugni dai fratelli e dal padre, solo perché si "era permessa" di fare una passeggiata in un centro commerciale ... Le cronache devono registrare l'ennesimo grave episodio di integrazione al contrario. (Voce Nuova Tv)

Ma prima è stata medicata all'ospedale ... (Brescia Oggi)