Mafia Capitale, "Totti pagò in nero i vigili per proteggere i figli"

Stadio24.com INTERNO

Vecchie amicizie e consolidate procedure. Da qui nacque l'abbraccio tra l'ex sindaco Gianni Alemanno e il re delle coop, Salvatore Buzzi. Basandosi su una serie di "sentito dire" e di teoremi personali l'ex Vice Capo di Gabinetto di Walter Veltroni ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Guarda la ... Il racconto di Luca Odevaine ai pm nell'inchiesta Mafia Capitale: ecco perché il capitano della Roma chiese aiuto ai vigili urbani. (Blitz quotidiano)

Sono state messe agli atti il 5 novembre le parole spese da Luca Odevaine durante l'interrogatorio del 15 ottobre scorso nell'ambito del processo a Mafia Capitale. (L'osservatore laziale)

“Il mio assistito ritiene assolutamente calunniose e diffamatorie le dichiarazioni di Luca Odevaine del 19.10.2015 che riportano attività di spaccio all’’interno dell’’attività commerciale sita in Villa Borghese – Ingresso Bio L'articolo Mafia Capitale. (Roma Daily News)

Giovedì 12 novembre alle ore 10 al teatro Carignano, alla presenza del sindaco Piero Fassino e dell’assessore alla Polizia Municipale Giuliana Tedesco, sarà celebrato il 224° anniversario di fondazione del Corpo di Polizia Municipale. (La Prima Pagina)

È un giallo il tentativo di rapimento del figlio di Francesco Totti. Inchiesta Mafia capitale, parla Odevaine. (Roma Daily News)

Leggi anche. Francesco Totti. (La Stampa)