Mourinho, niente scuse ad Eva: «Non sarà in panchina»

Tuttosport SPORT

LONDRA - In puro stile Mou. Scuse neanche a parlarne, ma elogi sì. Non nei confronti di Eva Carneiro e John Fear, medico e fisioterapista dei Blues insultati pesantemente durante il match pareggiato con lo Swansea, ma nei confronti del responsabile ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Domenica c'è Manchester City-Chelsea, una sfida tra colossi della Premier inglese, ma a tenere banco in casa dei blues è la querelle tra Mourinho e lo staff medico. E` una mia ... (Corriere Quotidiano)

Ma incalzato dai giornalisti inglesi, nonostante il divieto da parte dell'ufficio stampa del Chelsea, ha lanciato un messaggio forte e chiaro come nel suo stile: "La panchina è una mia responsabilità - ha dichiarato Josè Mourinho - Carneiro e Fear non ... (Solo News)

Prima l'allenatore del Chelsea José Mourinho, ora l'ex fidanzato pronto a togliersi qualche macigno dalla scarpa. Per Eva Carneiro, medico sportivo del Chelsea, è un agosto di fuoco. (L'Huffington Post)

(ANSA) - ROMA, 14 AGO - La dottoressa Eva Carneiro e il capo fisioterapista Jon Fearn non saranno in panchina domenica per la trasferta del Chelsea con il Manchester City. (Corriere dello Sport.it)

"Jon Fearn e la Carneiro non saranno in panchina domenica ma questo ... (Solo News)

Domani la dottoressa Eva Carneiro ed il capo dei fisioterapisti Jon Fearn non saranno in panchina a Manchester, per la trasferta contro il City, seconda giornata di Premier League. Jose Mourinho... (Alto Adige)