A gennaio l'industria italiana scala le marce

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Dopo il recupero messo a segno nell'ultimo scorcio del 2014, l'industria tricolore torna a frenare. A inizio anno, spiega l'ISTAT, il fatturato all'industria ha segnato un calo dell'1,6% rispetto al mese precedente, registrando flessioni sia sul mercato ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Nei mesi scorsi ci sono stati occasionali segnali positivi che hanno fatto pensare alla fine della bufera. Forse è lontana la fase più acuta, ma l'onda lunga può provocare ancora enormi danni ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il fatturato nell'industria è diminuito a gennaio dell'1,6% rispetto a dicembre, con una flessione dello 0,9% sul mercato interno e del 3,1% su quello estero. (Lettera43)

ROMA. Lo rileva l'Istat che parla di un calo ''abbastanza importante'' dopo il risultato positivo di ... (Giornale di Sicilia)

Il fatturato ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Ancora in calo il fatturato industriale, che a gennaio diminuisce dell'1,6% rispetto a dicembre, con una flessione forte dello 0,9% sul mercato interno e del 3,1% su quello estero. (Il Secolo d'Italia)

ROMA (MF-DJ)--Calano gli ordinativi dell'industria a gennaio ... Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)