Ilva il giorno dopo la svolta

L'Occidentale INTERNO

C'è un punto fermo dal quale ora persino il governo non intende più fare passi indietro: perché l'Ilva possa continuare a produrre acciaio in gran quantità a Taranto, è necessario che in suoi padroni, la famiglia Riva, e il suo nuovo presidente, ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

Il governo, dopo aver paventato ricorsi e decreti ... Il giorno della discesa dei ministri Passera e Clini in Puglia è all'insegna di un tentativo di pacificazione, e della programmazione del risanamento. (Europaquotidiano.it)

La misura di prevensione a cui si sta lavorando e' il rifacimento fisico degli impianti e quella di ridurre il carico di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 17 ago. Lo dichiara Paolo Varesi, ... (SassariNotizie.com)

Una gara ben più tragica però di quella senese, dove il rischio sulle vite dei cavalli si è sostituito alle morti vere, reali, tangibili, di operai e semplici cittadini. Anche Taranto ha il suo Palio. (L'Opinione)

All'alba i carabinieri del nucleo operativo ecologico insieme ai custodi giudiziari nominati dal gip Todisco hanno compiuto un sopralluogo a sorpresa per..... (La Repubblica)

(LaPresse) - "E' una giornata importante per la presenza dei ministri a Taranto e per le iniziative di lotta che stanno continuando: l'unica soluzione è quella di far convivere il mantenimento delle attività produttive con gli interventi ... (LaPresse)