Teramo, banda carte clonate: 10 arresti

Expoitalyonline INTERNO

Arrestate dalla polizia di Teramo 10 persone italiane e straniere responsabili di associazione a delinquere finalizzata all’indebito utilizzo di codici di carte di credito,ricettazione e accesso abusivo a sistemi informatici. Articolo Teramo, banda carte clonate: 10 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri giornali

L’indagine è partita qualche giorno fa, quando nel corso del continuo monitoraggio effettuato nella loro zona gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia sono venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio messa in atto da due giovani in via Carlo Marocchetti, ad Acilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ad arrestare Ledezma, senza accuse formali, sono stati gli uomini della Sebin - il servizio “bolivariano” d’intelligence, perno del sistema di potere del presidente Nicolas Maduro, succeduto ... Antonio Ledezma, sindaco dell’area metropolitana di Caracas e leader di spicco dell’opposizione antichavista, è stato arrestato. (La Stampa)

Al fine di... Cresce l’attesa in casa Mcs in vista del big match di domenica al Pala Cardito (ore 18) contro la Meccanica Nova Bologna. (Città di Ariano . IT)

Il successo deriva dalle sue performanti caratteristiche: una carta prepagata ricaricabile evoluta, dotata cioè delle principali funzionalità di un conto corrente. (La Voce del Popolo )

La donna, attraverso un'inserzione su un noto sito di... di Ariano Irpino hanno deferito alla Procura della Repubblica di Benevento una 23enne, di etnia rom, residente nella provincia di Roma, perché resasi responsabile di truffa on-line in danno di un 27enne di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)

I provvedimenti... di Ariano Irpino hanno denunziato alla Procura della Repubblica di Benevento due donne, rispettivamente di 40 e 38 anni, entrambe di origini dominicana, perché responsabili, in concorso tra loro, dei reati di favoreggiamento ed esercizio della prostituzione. (Città di Ariano . IT)