Impresa Samb rimonta 3 goal in sei minuti - E' pareggio ad Agnone

TM notizie SPORT

Una vera e propria impresa quella compiuta all'esordio in campionato dalla Sambenedettese che scende in campo senza Pepe e Napolano. Partita che inizia in maniera gradevole con buon gioco da ambo le parti: è al 40′ minuto che arriva il primo goal per ... (TM notizie)

Ne parlano anche altre fonti

AGNONE – La partita tra Samb e Olympia Agnonese è uno di quei film d'autore del quale apprezzi la trama ma non capisci mai fino in fondo. (Riviera Oggi)

Sotto di tre reti ed in dieci uomini per l'espulsione di Tozzi Borsoi la Samb rimonta in sei minuti grazie a Borghetti e alla doppietta di Baldinini. Testo articolo principale. (Prima Pagina Online)

A Termoli arriva il Chieti. (IamCALCIO)

Il tabellino. La Samb, sotto di tre reti e con un uomo in meno, riesce a trovare il pari in meno di sei minuti e a portare a casa un punto al debutto in campionato. (Il Resto del Carlino)

Quello da suicidio sportivo lo firma l'Olympia Agnonese che, avanti 3-0 sulla blasonata Sambenedettese (doppietta del bomber Gesuele e rete di Di Lullo) si fa ... (Primo Piano Molise)

Serie D - Girone F. Allo 0-0 fra Termoli e Chieti si uniscono l'1-1 fra Jesina e Campobasso (a segno Trudo per i marchigiani e Vitelli per i rossoblù) e il clamoroso 3-3 fra Olympia Agnonese e ... (Primonumero.it)