Le carte di Mafia Capitale: Marino sottovalutò la corruzione

La Stampa INTERNO

Ignazio Marino «non sempre è riuscito ad opporsi al condizionamento del sodalizio». Non c’è riuscito innanzitutto per «mancanza di percezione del “contagio mafioso”». In un’audizione all’Antimafia, difendendo il suo assessore alla Casa Daniele Ozzimo, appena arrestato per corruzione, e prossimamente a processo con rito abbreviato, disse: «Tutte le ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 5 nov. Massimo Carminati 'er Cecato' ha seguito in videoconferenza dal carcere di Parma la prima udienza del maxiprocesso di Mafia Capitale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Procura di Roma ha formalizzato la richiesta ed il gup Nicola Di Grazia ha fissato ... Roma, 5 nov. (DiariodelWeb.it)

Il gup Nicola Di Grazia si pronuncerà sulla richiesta dei pm di piazzale Clodio l’11 dicembre prossimo. All’ex... Le accuse contestate sono la corruzione e l’illecito finanziamento. (altroquotidiano.it)

La procura della Repubblica di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Gianni Alemanno nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale. (In Terris)

Come verrà in inglese «t’apro come ’na cozza»? E «i pezzi non te li fa più nessuno»? E soprattutto «infame frascico»? E per... La caccia, vana, dura tutta mattina. (La Stampa)

ANSA. Calca, giornalisti, battute e scaramucce: il dibattimento diventa evento mondiale. (La Stampa)