F1, Bottas-Mercedes e Massa-Williams: giungono conferme

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Negli ultimi giorni ci sono stati importanti sviluppi per quanto riguarda il mercato piloti della Formula1. Il ritiro di Nico Rosberg e la conseguente ricerca di un nuovo driver in casa Mercedes hanno creato uno scenario inatteso. Dopo settimane di ... (TuttoMotoriWeb.com)

Su altri giornali

Toto Wolff, team principal della Mercedes, è infatti riuscito a liberare il finlandese dalla Williams che riceverà una contropartita economica o tecnica. (CataniaLiveNews)

Felipe Massa, raggiunto telefonicamente dalla testata Globo, ha smentito tutte le voci in merito a un suo accordo con la Williams nel caso in cui Bottas lasciasse la scuderia di Grove per supplire in Mercedes al ritiro di Nico Rosberg. (FormulaPassion.it)

Il ritiro dalla Formula 1 di Felipe Massa è con tutta probabilità destinato a durare pochi mesi: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il paulista tornerà alla Williams nella stagione 2017. (Automoto.it)

F1, finale da 'brivido' per Rosberg: il selfie durante ll'ultimo giro in pista con la Mercedes

Felipe aveva annunciato il ritiro dalla Formula 1 lo scorso settembre, a Monza, lasciando spazio all'accoppiata ... (Autosprint.it)

F1, finale da 'brivido' per Rosberg: il selfie durante ll'ultimo giro in pista con la Mercedes (La Repubblica)

GROVE - Felipe Massa ha accettato l'offerta di rimanere in Formula 1 il prossimo anno con la Williams, spianando la strada al probabile trasferimento del compagno di squadra Valtteri Bottas alla Mercedes, dove dovrebbe prendere il posto del campione ... (Corriere dello Sport.it)