Smartphone alla guida: multe contro i clienti Tim, Wind, 3 e Vodafone

Tecnoandroid ECONOMIA

Le auto di ultima generazione hanno anche i sistemi Apple Car Play o Android Auto per sfruttare tutte le potenzialità del mezzo mantenendo massima la concentrazione alla guida.

La strada ha le sue regole ed in queste rientrano anche quelle per gli smartphone alla guida.

Qualsiasi automobilista che viene colto sul fatto ad utilizzare un dispositivo elettronico è punito severamente con multe importanti. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Wind Tre annuncia 1.500 esuberi in tre anni. Con le tensioni che minacciavano una rapida escalation, solo il tavolo con i sindacati ha potuto scongiurare lo sciopero. Un portavoce della società ha confermato a Reuters che Wind Tre intende gestire il processo di esubero in accordo con i sindacati. (Money.it)

L’entità della sanzione e “l’inversione contrattuale”. Per questo motivo l’AGCOM ha emesso sanzione da 696.000 Euro per ognuno dei tre gestori. L’addebito di questa cifra avveniva in modo automatico nel momento in cui il credito fosse risultato insufficiente al rinnovo della promozione mensile. (Foyhotech)

Il documento del responsabile del procedimento è arrivato in seguito alla nota del sindaco Roberto De Socio del 22 gennaio e alla Deliberazione di Consiglio Comunale n.1 dello stesso giorno, proposta dalla maggioranza e votata all’unanimità. (CBLive)

Inoltre, dal 13° mese la Creami Relax 100 offre 100 Giga ogni mese invece di 80. Nello specifico, l’offerta Creami Relax 100 prevede un ammontare di Giga che varia nel corso del tempo in base alla variazione del prezzo. (MondoMobileWeb.it)

Ok dei sindacati di Andrea Biondi. AFP. 2' di lettura. Nei prossimi tre anni in Wind Tre ci saranno 1.500 potenziali esuberi. Ma la compagnia telefonica intende gestirli in maniera condivisa «e non traumatica», attraverso «insourcing di nuove attività, riprofessionalizzazioni, formazione certificata e uscite volontarie». (Il Sole 24 ORE)

Le Intenzioni. Secondo quanto riportato da Radiocor, i vertici di Wind-Tre sarebbero intenzionati a gestire queste uscite per la metà con esodi incentivati e per quanto riguarda il resto tramite riprofessionalizzazioni. (Lezioni Europa)