Giallo del piede Mozzato, il suocero dell'ultrà: «Uno così cattivo non l'avevo mai visto»

Il Messaggero INTERNO

«Io una persona così cattiva non l'ho mai vista». Alla fine il suocero di Gabriele Di Ponto, l'uomo fatto a pezzi il cui piede è stato rinvenuto martedì nell'Aniene, da dietro il bancone del suo bar in Centro, se lo lascia sfuggire. «Appena l'ho visto ... (Il Messaggero)

Su altri media

Interpretare le mosse imprenditoriali della Produzione Navigazione Rfi in questa fase di esodo e controesodo è impresa ardua. (Infomessina)

Secondo quanto accertato dalle indagini della ... gabriele di ponto Ha abitato per diverso tempo a Guidonia Montecelio prima di trasferirsi nella periferia est di Roma. (Tiburno.tv)

Alla ... Si chiama Gabriele Di Ponto. (Tuscia Web)

La scoperta è avvenuta dopo una segnalazione di un cittadino alla polizia, che ha trovato il piede sinistro, tranciato alla caviglia, in via della Foce dell'Aniene, vicino all'omonimo fiume e alla tangenziale Est, nella zona nord della città. (Mondo TiVu)

Secondo quanto accertato finora sull'arto, un piede sinistro tagliato di netto all'altezza della caviglia, è presente un tatuaggio con la scritta "SS Lazio, pronto a morire". Per i rilievi ... (Stadio24.com)

Roma, 14 agosto 2015 - Apparterrebbe a Gabriele Di Ponto il piede mozzato ritrovato tre giorni fa vicino all'argine del fiume Aniene nella zona nord di Roma. (Quotidiano.net)