Palmer, calcia come Calhanoglu e segna come Haaland: ora l'Inghilterra ha un asso in più per vincere gli Europei

Calciomercato.com SPORT

Il posticipo della 33esima giornata di Premier League, il Monday Night, ha regalato una partita sensazionale, seppur completamente a senso unico. I Blues, infatti, hanno letteralmente dominato a Stamford Bridge contro l’Everton, sconfiggendo i Toffees di Sean Dyche con un roboante 6-0. Una vittoria importante, condita da una prestazione di assoluto livello di Cole Palmer, assoluto mattatore di serata con uno straordinario poker (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Chelsea, la furia di Pochettino: «E’ l’ultima volta che accetto questo tipo di comportamento» Pochettino, che ha confermato che Palmer è il rigorista designato della squadra, ha ammesso che l’incidente ha trasmesso un’immagine sbagliata della mentalità della sua squadra. (IlNapolista)

I tre attaccanti dei Blues, infatti, si sono contesi un calcio di rigore al 64esimo minuto, litigando come bambini all’asilo e mettendo in discussione la gerarchia dei calci di rigore. L’ottavo risultato utile consecutivo in campionato, però, è stato oscurato da un teatrino imbarazzante che ha coinvolto Madueke, Jackson e Palmer, quest’ultimo autore di un poker di reti. (Il Fatto Quotidiano)

MozoFootball segnalato su X, ex Twitter, I numeri della prestazione di Casadei contro l'Everton di lunedì sera. La stellina italiana Cesare Casadei è stata introdotta come sostituto al minuto 80 nel Chelsea home ha vinto contro l'Everton lunedì e ha contribuito alla vittoria dei Blues con il 100% di passaggi riusciti e 10 tocchi in 10 minuti. (it.football-italia.net)

Una scena che ha fatto infuriare il manager Mauricio Pochettino. "Prima di tutto, voglio chiarire che loro sanno, i giocatori sanno, lo staff sa, il club sa che il tiratore dei rigori è Cole Palmer - ha tuonato -. (Sport Mediaset)

Autore di una stagione strepitosa, Cole Palmer si è portato per la seconda volta il pallone a casa. Questa volta il giocatore del Chelsea si è concesso addirittura un poker personale e ora sono 31 i giocatori che hanno segnato almeno 4 gol in una partita di Premier League: Vialli l'unico italiano a riuscirci. (Sky Sport)

Che il Chelsea non stia passando un buon momento, è cosa nota: tra la classifica mediocre, i giocatori strapagati e un progetto tecnico che stenta a decollare, i Blues stanno vivendo una delle fasi più complicate della loro storia. (Undici)