Europa League - Occhio Juve, il Benfica ora è un osso davvero duro

Yahoo Eurosport IT SPORT

La Juventus, dopo la gara di sabato col Bologna, ha già l'attenzione proiettata alla gara di giovedì: in Europa League i bianconeri affronteranno il Benfica a Lisbona e ci andranno sapendo di avere con sé un handicap. Le Aquile, infatti, hanno appena vinto il ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, sono almeno tre gli esuberi tra le punte bianconere, mettendo da parte Giovinco, ancora in bilico: si tratta di Fabio Quagliarella, Mirko Vucinic e Pablo... (JuveNews24)

E poi c’è Giovinco: ancora non è possibile toglierlo... Per Vucinic e Quagliarella le porte bianconere potrebbero chiudersi entro qualche settimana: loro sono i primi della lista esuberi avallata da Conte. (JuveNews24)

Benfica-Juventus non vale solo l’accesso alla finale di Europa League. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, si tratta anche di un vero e proprio spareggio tra Portogallo e Italia, uno spareggio per il quarto posto del ranking Uefa. (JuveNews24)

Eduardo Salvio si è sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura al braccio riportata domenica e sarà assente fino al termine della stagione. Eduardo Salvio (a sinistra) si è infortunato domenica ... (UEFA.com)

Il numero 20 è in dubbio per un problema ai ... (euronews)

Twitter calcionews24 · Facebook calcionews24 · Google Plus calcionews24 · Benfica, Gaitan e Fejsa rischiano forfait contro Juventus. I due giocatori di Jesus in dubbio per la gara di andata della semifinale di Europa League. (Calcio News 24)