Stato islamico sempre più forte in Libia, affermano media

Giornale del Popolo ESTERI

Il New York Times e il Wall Street Journal lanciano l'allarme sulla Libia: è il primo Stato al di fuori di Iraq e Siria dove l'organizzazione Stato islamico (IS) ormai governa una vasta area nell'est del Paese, quella di Sirte. Un'area che non solo ... (Giornale del Popolo)

Su altre testate

Sull'ogiva trovata nella cucina dell'abitazione del pensionato era presente il Dna della vittima. (La Repubblica)

Un lungo ... La città costiera a 600 chilometri dalla Sicilia rischia di diventare una vera roccaforte dello Stato Islamico. (Lettera43)

Per il dossier lo stato ... 01 dicembre 2015 22.14 Esperti Onu ritengono che l'Isis abbia tra i due e i tremila combattenti in Libia e che intenda ampliare il controllo del territorio nel Paese nordafricano. (Rai News)

Nell'antichità si narrava di un certo Strabone che, dalla cima di Capo Lilibeo (Marsala),vedeva tanto bene il porto di Cartagine da poter distinguere le ... (Cefalu & Madonie Web)

Lo affermano in un rapporto preparato per il Consiglio di Sicurezza. Secondo il ... (Il Messaggero)

Lo si legge in un rapporto dell inviato ... (askanews) - Il gruppo Stato islamico ha non più di 2.000-3.000 combattenti in Libia e pur puntando ad espandersi in Nordafrica, la sua presenza e i suoi mezzi per ora appaiono molto limitati. (askanews)