Renzi non si fida e spariglia: “Governo con tutti o le urne”

La Stampa INTERNO

Ogni giorno Matteo Renzi consuma due, tre scenari diversi, pur di restare in campo, pur di non finire nel cono d’ombra dopo tanta luce. Nel giro di 24 ore, sotto l’effetto della febbrile creatività del premier uscente, si è passati dal “Renzi congelato” al “Governo di responsabilità” e all’orizzonte già si scorge il Renzi-bis. Ma non si esclude un ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lo stesso rispetto dimostrino le forze che hanno vinto, e non inchiodino l’Italia a decenni di larghe intese”.  (Prima Pagina News )

L'analisi del senatore Maurizio Rossi (Liguria Civica) a seguito della vittoria del No al referendum costituzionale e delle dimissioni del premier Matteo Renzi. Share. (Primocanale)

Ho preferito aspettare qualche giorno prima di mettere nero su bianco le mie riflessioni sugli esiti del referendum un po' perché volevo prendere distanza dalla fase emozionale, un po' per rimanere fuori dal profluvio di commenti, più o meno sensati ... (StartNews.it)

Governo, Serracchiani: "Non inchiodare Italia a decenni di larghe intese"

Ma ce ne accorgiamo soltanto adesso che Renzi è questo? Carlo Freccero, La Gabbia (La7), 7 dicembre 2016 (Rosebud Giornalismo online)

Adesso il partito deve farsi carico della governabilita' del Paese". Cosi' dalle colonne de 'La Repubblica', l'ex capogruppo del Pd ... (Corriere Quotidiano)

Il Pd non ha ... (La Stampa)