Pasolini, "Pino" Pelosi: "Non l'ho ucciso io"

il Giornale INTERNO

La notte tra l'1 e il 2 novembre, Pier Paolo Pasolini venne brutalmente ucciso da Giuseppe Pelosi, detto "Pino", il quale - dopo aver rifiutato le avances dello scrittore - lo colpì ripetutamente con un bastone e infine lo investì. Questa, almeno, è la versione degli ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

01 Dicembre 2014. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

Il guaio è che a Varese i poeti sono tanti, forse troppi, ma per coloro che sono presenti nel volume non posso che essere contenta e tuttavia sorpresa per gli amici esclusi. (Varese Report)

MILANO - "La notte in cui Pier Paolo ... E' quanto ha affermato ai pm di Roma Pino Pelosi... (Libreriamo)

Varese - E' uscito il volume, curato da Serena Contini, "Gli anni di Quarta Generazione", un volume realizzato dalla casa editrice Nem (Nuova Editrice Magenta) (Varese Report)

Si tratta di un resoconto del suo itinerario nella penisola compiuto tra il 3 settembre 1786 ed il 18 giugno 1788. Visitò tante città importanti da Nord a Sud, ovviamente anche quella bellissima di Napoli, ma... (Vesuviolive.it)

Varese - Un libro composto di 33 autori, divenuti poi il miglior “parterre” della cultura italiana di intere generazioni, con nomi come Pier Paolo Pasolini, Andrea Zanzotto, Alda Merini, David Maria Turoldo, Maria Luisa Spaziani (Varese Report)