Germania: Merkel cade sugli sci e si procura frattura al bacino

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 6 gen 2014 - Angela Merkel ha avuto una brutta caduta mentre sciava sull'Engadina, in Svizzera, e ha riportato una frattura dell'anello pelvico. Lo ha fatto sapere il suo portavoce, secondo quanto scrive il Die Welt, aggiungendo che il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dovrà stare per tre settimane a riposo e usare le stampelle. La cancelliera tedesca stava praticando sci di fondo, di cui è appassionata, in Svizzera. (TG La7)

La rieletta cancelliera della Germania si è infatti procurata una una piccola frattura cadendo dagli sci durante le vacanze di Natale in Engadina. La Merkel, come ha confermato il portavoce del governo Seibert, starebbe bene, ma ... (Retrò Online)

- - .. (La Repubblica)

Avrete forse già sentito la notizia dell’incidente sciistico di Angela Merkel, il quale è costato alla cancelliera tedesca una frattura del bacino (in realtà una “infrazione”, cioè un danno di entità minore rispetto a una frattura completa). (Newspedia)

Berlino, 7 gen. Costretta a cancellare gran parte dei suoi impegni, soprattutto ... (ArezzoWeb.it)

Il Cancelliere tedesco Angela Merkel si è rotta il bacino sciando sulle Alpi svizzere, in Engadina, durante le vacanze di Natale, dopo una brutta caduta. Continuerà il ... (In dies)