UCRAINA. 15 morti a Mariupol: i ribelli vogliono prendere la città

Notizie Geopolitiche ESTERI

Mariupol missile Missili Grad sparati dai ribelli filo-russi su un quartiere orientale di Mariupol, città di 480mila abitanti che i ribelli vorrebbero conquistare per la sua importanza strategica, hanno ucciso almeno 15 persone e ne hanno ferite 46, tra le quali una ... (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altre testate

17.30 L’attacco a Mariupol, in Ucraina, “è una ulteriore escalation del conflitto che ha conseguenze tragiche per la popolazione, che già soffre da tempo, e potrebbe inevitabilmente portare a un Articolo Ucraina,Ue:attacco mina relazioni Mosca pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Lo riporta l'agenzia di ... (LaPresse/Xinhua) - Uno dei leader dei separatisti filorussi nell'est dell'Ucraina, Alexander Zakharchenko, ha annunciato il lancio di un'offensiva contro la città portuale di Mariupol, controllata dal governo di Kiev. (Tiscali)

Bruxelles, 24 gen. (askanews)

"Oggi - ha detto Zakharcenko deponendo una corona di fiori in ricordo dei 13 ... Lo ha annunciato il presidente dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, Aleksandr Zakharcenko, citato da Ria Novosti. (tio.ch)

Commenta. Lo riferisce il ministero dell'Interno ucraino, citato dall'agenzia Unian. (Brescia Oggi)

24 gennaio 2015 17.30 L'attacco a Mariupol, in Ucraina, "è una ulteriore escalation del conflitto che ha conseguenze tragiche per la popolazione, che già soffre da tempo, e potrebbe inevitabilmente portare a un ulteriore deterioramento delle relazioni ... (Rai News)