Crisi: Italia, Pmi servizi cala a 50

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 4 MAR - In Italia l'indice Pmi che monitora il settore dei servizi è sceso a febbraio a quota 50, soglia di demarcazione tra espansione e contrazione del ciclo, da 51,2 di gennaio. Il dato, rilevato da Markit e Adaci, è inferiore alle stime degli economisti ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Regno Unito - Rilevato il calo a quota 56.7 l'indice PMI mensile sui servizi della Gran Bretagna che subisce un calo rispetto al dato registrato precedentemente (57.2). (ForexInfo.it)

Tuttavia, il dato è stato leggermente peggiore rispetto all'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (53,9 punti). europa_6 Nel mese di febbraio l'indice PMI dei servizi in Europa è salito a 53,7 punti, rispetto ai 52,7 punti del mese precedente. (SoldiOnline.it)

Borse asiatiche debole questa mattina. (La Stampa)

(Teleborsa) - Il terziario dell'Eurozona continua ad espandersi, ma ad un ritmo inferiore rispetto a quanto stimato precedentemente. (Il Messaggero)

Dopo il rialzo marginale dell'attività di inizio anno, gli ultimi dati d'indagine indicano che il settore dei servizi in Italia del mese di febbraio è in stagnazione. (Business Community)

ROMA, 4 MAR - In Italia l'indice Pmi che monitora il settore dei servizi è sceso a febbraio a quota 50, soglia di demarcazione tra espansione e contrazione del ciclo, da 51,2 di gennaio. (Il Giornale di Vicenza)