Lazio, Lotito: "Non ho mai detto che avrei presto Astori. Tare resta"

Tutto Mercato Web SPORT

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano Libero, dove ha parlato anche di calciomercato e dell'affare Astori: "Non ho mai detto che avrei preso il difensore del Cagliari. Ho parlato di due colpi in canna ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccola, puntuale come sempre l'ennesima uscita delirante e scontata di Lotito. “Mai detto di voler prendere Astori, mica è Maradona”. (L'ultima Ribattuta)

E gli ultimi giorni... La Juventus punta Mustafi. (JuveNews24)

La Juventus e Claudio Lotito sono pronti a darsi “battaglia” per Antonio Candreva. Il giocatore italiano è seguito da tempo dal club bianconero e quest’ultimo avrebbe già la formula giusta per accoglierlo a Torino, solo che il patron della Lazio Lotito proprio non vuole sentirci. (JuveNews24)

Peccato che a ridere fino ad ora siano stati gli altri. “Ci aspetta una stagione esilarante”, aveva promesso Lotito ai tifosi biancocelesti a inizio luglio. (Cinque Quotidiano)

LAZIO DE VRIJ CALCIOMERCATO BALANTA - Perso Astori, la Lazio adesso dovrà cercare un altro difensore centrale per rinforzare il pacchetto arretrato. (Calcio News 24)

Ha, prima di tutto, escluso qualunque interesse, passato, per il difensore del Cagliari, Davide Astori, ormai dei diretti ... Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti a Libero sul calciomercato della sua squadra. (Giornale Apollo)