Ue, Draghi: "Una casa costruita a metà non è stabile"

LaProvinciaNotizie ECONOMIA

Il debito pubblico dell'Italia appare "sostenibile" sulla base di tutte le principali variabili, ha affermato il presidente della Bce Mario Draghi durante una audizione al Parlamento europeo. Per "ridare fiducia" ai cittadini sulle prospettive del ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - BRUXELLES, 28 NOV - L'Ue "deve superare la vulnerabilità" che ancora la contraddistingue, perché "una casa costruita a metà non è stabile". (Il Giornale di Vicenza)

L'ipotesi rilanciata da Reuters non trova conferme a Francoforte, ma il mercato ci crede. La Bce di Mario Draghi è pronta a intervenire sui titoli di Stato italiani dopo il referendum. (Il Messaggero)

Dopo la diagnosi sullo stato di salute dell'Eurozona, il banchiere ha lanciato un nuovo richiamo al completamento e rafforzamento dell'Unione economica e monetaria: "Una delle lezioni della crisi è che una casa costruita a metà non è stabile, è fragile ... (Rosa Rossa)

"La domanda chiave è quanto l'incertezza politica sta condizionando la ripresa economica", si chiede Draghi. E' questa, per ... (98zeroinfo)

E' così che la pensa il numero ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Il Presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, mette in guardia sulle "incertezze politiche" mondiali. Per questo, ha sottolineato ... (Mondo TiVu)