Caos vaccini e inizio scuola: bambini rifiutati, mamme chiamano i carabinieri

UniversoMamma SALUTE

Caos Vaccini: rifiutano i loro bambini all'asilo perché non sono stati vaccinati, mamme e papà chiamano i carabinieri (UniversoMamma)

La notizia riportata su altre testate

Primo caso nel Bresciano di una bambina costretta a stare a casa da scuola per la scelta dei genitori: si tratta di una bimba di 4 anni che frequentava la scuola materna di Gussago (Today)

Inizia la nuova stagione dell’Eccellenza e le Fiamme si presentano pronte ai blocchi di partenza, ricominciando proprio da lì dove si è concluso l’ultimo campionato. (Prima Pagina News )

Gelsomini” della Polizia di Stato, i bimbi e i loro orgogliosi genitori del progetto “Nursery in rete 2.0 & i bambini crescono”, dell’Associazione “I Diritti Civili nel 2000 – Salvabebè/Salvamamme”, vincitore del Bando “Contrasto alla povertà estrema”... (Prima Pagina News )

Fiamme Oro Rugby affrontano il Mogliano.Presenti anche Salvamamme, rugby Livorno e Scampia

Il 10 settembre sono stati spediti gli avvisi alle famiglie non ancora "iin regola", il 21 scade invece il termine per provvedere all'obbligo (Trento Today)

I centri vaccinali sono in linea con i cicli di vaccinazione per rispondere alla circolare dei ministeri che impone l’obbligo per la regolare ammissione alle... (Tirreno Elba News)

Comune e Ausl. infatti, stanno valutando la documentazione di un bimbo, anche se per il momento non si… (Il Resto del Carlino)