Furto e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato 25 di Torre Annunziata

Vesuviolive.it INTERNO

I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato un 25enne per furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il ragazzo è stato arrestato a via Grotte Parelle dopo un breve inseguimento dai carabinieri che lo avevano notato mentre cercava di rubare uno scooter insieme ad un complice. Nel... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Erano le ore 15,35 quando un poliziotto libero dal servizio, mentre percorreva via Fratelli Cervi si è accorto delle strane mosse di alcuni individui, peraltro calzanti una parrucca, che poco prima avevano tentato di entrare nella filiale della Cassa di Risparmio di Cesena sita all’angolo di via... (Bologna 2000)

Era in carecre per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Pochi giorni fa un altro evaso da Pagliarelli di Palermo. (La Repubblica)

Mancavano pochi minuti alla chiusura del market che era ancora pieno di clienti quando i due... (Vesuviolive.it)

I Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno arrestato un tunisino ritenuto responsabile di violenza, resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto di fornire le proprie generalità e ubriachezza. (RagusaTG)

Il giovane, già noto alle forze... (RagusaTG)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, in attuazione delle direttive impartite dal Comando Provinciale per contrastare il fenomeno dei furti, hanno... (Infomessina)