World Press Photo, nello scatto migliore l'assassinio dell'ambasciatore russo

il Giornale ESTERI

L'ambasciatore steso a terra, ormai senza più vita e il killer a pochi passi di distanza, con un dito levato verso l'alto e la pistola nell'altra mano. . Parla il fotografo che lo immortalò · Un attentato che rafforza il "patto d'acciaio". gallery ... (il Giornale)

Su altri giornali

Il fotografo turco Burhan Ozbilici ha catturato il momento in cui è stato assassinato l'ambasciatore russo in Turchia, vincendo il concorso fotografico World press photo 2017. (LifeGate)

A vincere il "World Press Photo" è l'immagine "Un assassinio in Turchia", scattata dal fotografo turco Burhan Ozbilici quando un attentatore ha sparato ed ucciso l'ambasciatore russo in Turchia. (Mainfatti.it)

Il fotografo dell'Ap Burhan Osbilici si è aggiudicato il premio World Press Photo di quest'anno, per l'immagine dell'assassinio dell'ambasciatore russo in Turchia Andrei Karlov, avvenuto il 19 dicembre scorso. (MondoNewsBlog)

World Press Photo, Battaglia: "Giusto premiare quello scatto, scandalosi sono i fatti"

Una Ricchezza Celata”. Verrà inaugurata il 16 febbraio 2017 alle ore 15,00, presso il Museo di Fisica dell’Università di Napoli “Federico”, la mostra “Testimonianze e Memorie. (Vesuviolive.it)

World Press Photo, Battaglia: "Giusto premiare quello scatto, scandalosi sono i fatti" (La Repubblica)

Vince la foto dell'omicidio dell'ambasciatore russo in Turchia. arti visive · fotografia ... (Artribune)