Dichiarazione Imu 2014: scadenza e aliquote da pagare

NanoPress Economia ECONOMIA

L'Imu torna a tormentare i sonni dei proprietari di immobili, accanto alla Tasi e alla Tari. Di Mario Bello Lunedì 16 Giugno 2014. Commenta. La dichiarazione Imu 2014 si paga entro il 16 giugno. Proprio così, l'Imu esiste ancora e si paga cara, almeno per tutti ... (NanoPress Economia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Più che sull'ingorgo, focalizziamoci sull'entità, che è troppo consistente”, denuncia Bortolussi (Cgia). Tra imposte, tasse e tributi, famiglie e imprese dovranno versare allo Stato quasi 54,5 miliardi. (Professione Finanza)

(TMNews) - Lunedì nero per i contribuenti italiani. Milano, 15 giu. (MTV News)

La... (Bologna 2000)

Lunghissime le code che si stanno formando alle Poste e presso gli ... Oggi, lunedì 16 giugno, sarà ricordato come il giorno del caos fiscale in Italia. (Consumerismo)

Ingorgo di scadenze fiscali oggi per i contribuenti italiani. Un lunedì nero complice soprattutto le scadenze legate alle imposte sulla casa tra Imu, Tari e Tasi (quest'ultima però solo per quei comuni che hanno già deliberato l'aliquota). (Finanzaonline.com)

In poche parole, più figli meno tasse. Sabato il premier Matteo Renzi ha annunciato (non è la prima volta) per il prossimo anno l'entrata in vigore del quoziente familiare. (LiberoQuotidiano.it)