Turchia, si lancia con un coltello all'ingresso dell'ambasciata israeliana: ferito dagli agenti

Il Messaggero ESTERI

Dall'incubo di un nuovo attacco in Turchia al gesto di uno squilibrato senza legami noti con organizzazioni terroristiche. A scatenare l'ennesimo allarme nella capitale Ankara è stato intorno a mezzogiorno un uomo armato di coltello, che si è lanciato ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Plainclothes police officers stand in front of the Israeli Embassy in Ankara, Turkey, September 21, 2016. REUTERS/Umit Bektas. (Il Fatto Quotidiano)

Due assalitori hanno cercato di fare irruzione nella sede diplomatica israeliana ingaggiando - secondo quanto riferisce le emittenti turche Haber Turk e Ntv- uno scontro a fuoco con la polizia ... (L'Occidentale)

Due assalitori hanno cercato di fare irruzione nella sede diplomatica israeliana ingaggiando - secondo quanto riferiscono le emittenti turche Haber Turk e Ntv- uno scontro a fuoco con la polizia. (L'Occidentale)

Non è ancora chiara la dinamica e se effettivamente l'uomo fermato e ferito dalla polizia turca, stesse per assaltare con armi da fuoco o armato di coltello l'ambasciata israeliana, nella capitale Ankara. (LiberoReporter)

Attacco all'ambasciata di Israele ad Ankara. Sarebbe invece incolume il personale dell'ambasciata israeliana, portato in ... (CiociariaReport24)

Le autorità turche: si tratta di uno squilibrato che non ha nessun legame con organizzazioni terroristiche. TGLA7. (TG La7)