Renzi difende Padoan e il Def, ma è caccia alle coperture

Intelligonews ECONOMIA

Renzi dice che i conti tornano, fino all'ultimo euro. Difende iol Def il premier e i numeri sono quelli che secondo gli Uffici “addetti al ramo” della Camera e altri istituti di analisi non tornerebbero in relazione al trend del Pil. Lui, il presidente ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Il premier interviene nello scontro tra governo e Parlamento sui numeri del Def, il documento di economia e finanza. (La Repubblica)

Sono aspettative realizzabili». «I numeri che produciamo sono basati su una valutazione attenta degli impatti, non su fantasia, né su aspettative irrealizzabili. (Il Messaggero)

Da una parte la nota di aggiornamento del Def sul quale il prossimo martedì, del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan davanti alle commissioni bilancio di Camera e Senato ... (Avanti!)

Una disputa tra il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, e la Banca d'Italia sul Documento di economia e finanza e sulla crescita del pil, +1%, indicata dal governo come obiettivo per il 2017, ma ritenuta «ambiziosa» da Via Nazionale e addirittura ... (Italia Oggi)

Lo ha detto ... È folle questo braccio di ferro tra governo e Parlamento e tra governo e Ue in un momento delicato come l'attuale”. (Free news online)

Così Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio, nel corso delle audizioni alla nota di aggiornamento al Def nelle commissioni Bilancio ... (Agorà24)