Giro 2015: Viviani rompe il ghiaccio a Genova, Matthews in rosa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Genova, 10 mag. - Dalle medaglie iridate su pista a una 'prima volta' al Giro dedicata al suo meccanico di sempre, Franco Farronato, scomparso recentemente. Elia Viviani infrange un suo tabu' personale e, sul traguardo di via XX Settembre a Genova ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Genova per Elia Viviani, 26 enne veronese di Isola della Scala, è il primo successo nella corsa rosa, e con quella faccia un ... GenovaGenova per lui è pura adrenalina. (il Giornale)

Ha preso il via sabato con la cronometro a squadre da San Lorenzo al Mare a Sanremo il 98esimo Giro d'Italia. (Città Nuova)

Elia Viviani firma il primo acuto italiano in un Giro che, almeno finora, ha avuto le sembianze del canguro, storico simbolo dell'Australia, che vince ed esulta con Michael Matthews, seconda maglia rosa dopo quella del connazionale Simon Gerrans. (Brescia Oggi)

Il filmato è stato pubblicato da La Stampa (Corriere della Sera)

«Ho trovato due coltellini ieri sera, ce li ho lì nella borsa…» La prima a stupirsi come al solito è lei, Marita Comi, la moglie di Massimo Bossetti, il carpentiere accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio. (La Stampa)

Genova in festa per il Giro (La Repubblica)