Strootman, Grassani: "E' prevalso il buon senso, prova tv non ammissibile"

LAROMA24 SPORT

SPORTMEDIASET - L'avvocato Mattia Grassani, espetto di diritto sportivo, plaude alla sentenza della Corte Sportiva d'Appello in merito alla cancellazione della squalifica di Kevin Strootman: "E' prevalso il buon senso - le sue parole in esclusiva a ... (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo apprende l'Ansa. La Corte d'appello sportiva ha accolto il ricorso della Roma per Strootman, al quale sono state tolte le due giornate di squalifica per i fatti del derby. (Giornale di Sicilia)

Il presidente della Roma da Boston aveva commentato con parole dure la squalifica di Strootman, ora accoglie con piacere la notizia della revoca della Corte d'Appello: «Baldissoni e Gandini hanno fatto un grande lavoro. (Corriere dello Sport.it)

La Corte Sportiva d'Appello ha dato ragione al club capitolino, l'olandese potrà giocare sia contro il ... (Fantagazzetta)

Le motivazioni portate dal club giallorosso, che ... Accolto il ricorso della Roma, che voleva cancellare la squalifica di due giornate con la prova Tv dopo i fatti del derby contro la Lazio. (Panorama)

MILAN NEWS – Cancellata la squalifica di due giornate a Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma sarà a disposizione di Luciano Spalletti per le partite contro Milan e Juventus. (MilanLive.it)

Spalletti potrà averlo a disposizione per le due gare-scudetto contro il Milan (12 febbraio) e Juventus (17 ... (Corriere della Sera)