Napoli, ecco come la camorra gestisce le case popolari

Vesuviolive.it INTERNO

Il pentito di camorra Giuseppe Manco ha spiegato ai Pm della Dda come “l’affare delle case popolari viene gestito dai clan”. Come riporta Il Mattino, l’ex camorrista inizia col sottolineare il fatto che «Il settore delle case popolari è un affare di interesse dei clan della zona orientale. Vi è una netta... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due scooter con a bordo quattro persone, che, passando lungo una strada, sparano colpi di pistola contro un gruppo rivale Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

È quanto ripreso dalle telecamere dei Carabinieri della Compagnia ... (MeridianaNotizie)

Nel corso della guerra tra i clan per il controllo delle attività criminali nel rione Conocal di Napoli, i gruppi contrapposti hanno dato vita a raid, incursioni intimidatorie e sparatorie nelle strade. (Corrispondenti.net)

Un cittadino romeno di 33 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con le accuse L'articolo Edicolante aggredito a Roma, arrestato 33enne romeno sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I carabinieri di Napoli hanno arrestato dodici persone accusate di appartenere al clan D'Amico, in conflitto con quello rivale dei De Micco per il controllo delle attività illecite. (Internazionale)

Rioni violenti a Napoli (fermo-immagine da filmato Carabinieri) NAPOLI – Durante la guerra tra clan D'Amico e De Micco, nel rione Conocal del quartiere Ponticelli di Napoli, i gruppi camorristici contrapposti entravano in azione anche sparando all'impazzata ... (il Fatto Nisseno)