Primarie Napoli, verso la decisione sul ricorso di Bassolino: è botta e risposta al veleno con Renzi

Adnkronos INTERNO

NAPOLI - «Non si scappa con il pallone. Ma attenzione a non bucarlo, altrimenti la partita è truccata». Così, Antonio Bassolino, in un post pubblicato sul suo profilo facebook, ha risposto al premier Matteo Renzi che, sabato scorso, 12 marzo 2016 ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la bocciatura del suo ricorso contro il risultato delle primarie del Pd a Napoli, l'ex sindaco ha convocato i suoi sostenitori al teatro Augusteo. (Adnkronos)

Bassolino non molla. E allora si è organizzato, cominciando col riempire il teatro Augusteo di ... (Adnkronos)

Applausi per l'ex sindaco, che si è seduto in platea. Sul palco ha aperto la convention una ... (Adnkronos)

Le Primarie e la delusione ... Al teatro Augusteo di Napoli si è svolta ieri la convention promossa da Antonio Bassolino che ha chiamato a raccolta i suoi sostenitori: “Non sono in campo per far perdere il Pd o per perdere io. (Adnkronos)

Napoli, 12 mar 16:02 - (Agenzia Nova) - In un Teatro Augusteo gremito con circa 2.000 persone ("più degli iscritti del Pd a Napoli"), Antonio Bassolino non arretra di un millimetro. (Adnkronos)

Ha usato come spesso accade i social network Antonio Bassolino per "rispondere" al premier Renzi che ieri, intervenendo sulle polemiche scaturite dalle primarie a Napoli, aveva detto: “Bisogna rispettare le regole delle primarie ma non è possibile che ... (Adnkronos)