Nidi d’infanzia: riduzione delle rette di 100 mila euro definita dalla Giunta del Comune di Modena. Iscrizioni aperte da mercoledì 20 aprile

Bologna 2000 INTERNO

Per circa metà delle famiglie che hanno figli al nido, la riduzione delle rette di 100 mila euro definita dalla Giunta del Comune di Modena nel Piano ‎annunciato nei giorni scorsi si tradurrà nel prossimo anno scolastico in tariffe inferiori di circa il 4-5 per cento. Per chi oggi ha un’Isee intorno ai 14.300... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 16 aprile, alle ore 16, in via Legnano 2, verrà inaugurata la nuova sede della Polizia Municipale a Borgo Panigale – Reno. (La Prima Pagina)

I genitori avranno così l’opportunità di visitare le strutture e incontrare le “tate”; si potranno esaminare gli spazi interni ed esterni, prendere... (Bologna 2000)

Educatori: concorso per assunzioni a tempo determinato negli asili nido di Morbegno, provincia di Sondrio (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'elezione è avvenuta nei giorni scorsi in occasione dell'assemblea tenuta a... (Nuovo Sud)

“Le iscrizioni ai nidi d’infanzia sono state posticipate di qualche settimana – e abbiamo già annunciato l’apertura per il 20 aprile – per consentire di inserire il servizio tradizionale in un Piano complessivo dei servizi educativi frutto di un’ampia riflessione sul tema che portasse a individuare risposte... (Bologna 2000)

Pronto anche il Black Box con il Gps, rottamate 5 Ape Piaggio (Umbria24)