Cancro, una dieta senza particolari amminoacidi per "affamare" i tumori

L'ultima Ribattuta SALUTE

Eliminare dalla dieta un paio di amminoacidi può rivelarsi utile nella lotta contro il cancro, poiché renderebbe le cellule malate più fragili e farebbe letteralmente “morire di fame” il tumore. Attraverso una dieta altamente controllata, si ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri media

Roma, 20 aprile 2017 - Una ricerca svolta presso il Cancer Research UK Beatson Institute e la University of Glasgow e pubblicata sula rivista Nature sostiene che il cancro si combattere anche 'affamandolo', cioè togliendo in maniera altamente ... (Quotidiano.net)

E' una scoperta che farà certamente discutere, quella fatta da un team di studiosi del Cancer Research UK Beatson Institute dell'Università di Glasgow e pubblicata nella prestigiosa rivista scientifica Nature. (Intelligonews)

Eliminare alcuni alimenti dalla dieta e nello specifico alcuni amminoacidi può rivelarsi molto utile nella lotta contro il cancro è questo quanto dichiarato da un gruppo di scienziati del Cancer Research UK Beatson Institute e dell'University of ... (News Italiane)

Eliminare dalla dieta alcuni specifici amminoacidi può rivelarsi utile nella lotta contro il cancro. (Tiscali.it)

La strategia sembra dunque quella di "affamare" il cancro, togliendo in maniera altamente controllata, cibi che contengono particolari ... (Vivere Milano)

Lo studio è stato portato ... (Notizie.it)