Sharp investe 570 milioni di dollari per la produzione di OLED

Partendo dalla scocca, diciamo che subito che il nuovo iPhone 8 che dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2017, sarà caratterizzata dall'utilizzo del vetro nel design, sia nella parte anteriore che posteriore del dispositivo. Sharp è una di queste e ... (road2sportNews)

Su altre testate

Foxconn, conosciuto come Hon Hai Precision Industry Co Ltd, ha siglato un accordo con Sharp il mese scorso. (LA RAMPA di NAPOLI)

A meno di un mese dall'arrivo dell'ultimo melafonino sugli scaffali di Apple Store, circolano già sul web diverse indiscrezioni circa il prossimo modello, iPhone 8. (FocusTECH)

La novità più importante conosciuta al momento riguarderebbe l ... (Intelligonews)

Partendo dalla scocca, diciamo che subito che il nuovo iPhone 8 che dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2017, sarà caratterizzata dall'utilizzo del vetro nel design, sia nella parte anteriore che posteriore del dispositivo. (Stadio24.com)

Ad ogni modo Apple non è di certo una società che stanzia sulle posizioni attuali e, dopo aver avuto alcune informazioni in merito a ... (FocusTECH)

Dal canto suo, Sharp ha annunciato di aver investito 57.4 miliardi di yen, poco meno di 500 milioni di euro, per la produzione di schermi OLED per smartphone negli stabilimenti di Mie e Osaka. (Molisedoc.com)