Cosa succederà a Muschio Selvaggio con Luis Sal e senza Fedez?

Mentre Fedez condivide con i followers i frame degli studi romani di Belve pronto a registrare la chiacchieratissima intervista con Francesca Fagnani, sul web non si arrestano i primi rumors sul nuovo Muschio Selvaggio sotto la guida di Luis Sal (ma a quanto pare non sarà da solo). Dopo mesi di tira e molla finiti in un aula di un tribunale, frecciate, conferme e poi smentite , il futuro del podcast sembra segnato. (Elle)

Ne parlano anche altri media

Marra è andata in onda tre giorni fa dopodiché entrambi si sarebbe “levati dai c”, perché il podcast è di Luis Sal. Ma mettiamo ordine. (IL GIORNO)

Marra, che si "levano dai coglioni" (parola di Fedez). Escono quindi dal podcast Fedez e Mr. (ComingSoon.it)

Guai familiari e contenziosi legali. Per Fedez il momento complicato non finisce qui. (leggo.it)

Sono dichiarazioni fatte prima sui social e poi confermate a Fanpage.it. Il co-conduttore di Muschio Selvaggio ha spiegato che nè lui nè Fedez hanno mai pensato di danneggiare il podcast per fare un dispetto a Luis Sal. (Fanpage.it)

«Muschio Selvaggio» cambia volto. Una prima indiscrezione riguarda il conduttore che affiancherà Luis Sal, pronto a riprendersi il podcast dopo oltre un anno di assenza e problemi personali e giudiziari con Fedez, che aveva fondato e condotto con lui il podcast. (Corriere Milano)

Nell’ultima puntata hanno infatti utilizzato uno stratagemma che ha insospettito molti loro seguaci: il tema dell’episodio erano infatti una serie di film porno trasmessi in studio e commentati assieme a due ospiti. (Il Fatto Quotidiano)