Salvini: no ostacoli ad accordo con FI

Rai News INTERNO

28 marzo 2015 22.01 Dal palco della manifestazione a Torino "#Chiamparinoacasa", Salvini ha lanciato un'iniziativa sul Piave per il 24 maggio: "I confini vanno difesi. Io non voglio che sbarchi più un solo immigrato clandestino in Italia". A margine, ha parlato ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Torino – Registrati scontri e disordini nel capoluogo torinese durante lo svolgimento della manifestazione di questo pomeriggio avviata dai network antagonisti e antirazzisti contro la Lega Nord, riassunta nello slogan 'Mai con Salvini' e in risposta all'iniziativa ... (Wakeupnews)

(ANSA) – TORINO, 28 MAR – Scontri a Torino durante lamanifestazione dei network antagonisti e antirazzisti contro laLega Nord. (euronews)

Scontri a Torino alla manifestazione convocata dal network antagonista contro l’iniziativa della Lega Nord che si sta svolgendo in città. (La Stampa)

Torino, 28 mar. Tutte le vie d'accesso alla piazza sono presidiate strettamente dalle forze dell'ordine ... (askanews)

I 6 parlamentati veneti che sono usciti dalla Lega Nord per solidarietà con il segretario della Liga Veneta Flavio Tosi hanno subito un duro attacco da parte del leader della Lega Matteo Salvini. (aciclico magazine)

Pomeriggio a rischio per Torino Redazione – Questo pomeriggio due mondi sranno separati da appena 900 metri. Da un lato la manifestazione delle ore 16 in piazza Solferino della Lega Nord, dove è atteso il leader Matteo Salvini. (Articolotre)