Europa League: passano Juventus, Benfica, Siviglia e Valencia

MondoPallone.it SPORT

Sono terminati i quarti di finale di Europa League che hanno visto la Juventus accedere alle semifinali grazie alla vittoria per 2-1 sul Lione. Pirlo apre le marcature, Briand pareggia per i francesi mentre nella ripresa arriva il gol vittoria di Marchisio. Il Benfica ... (MondoPallone.it)

Su altri media

Il Valencia rimonta lo 0-3 subito all'andata dal Basilea e confeziona una rimonta mai riuscita a nessuno. (Yahoo Eurosport IT)

La Juventus, accedendo alla semifinale di Europa League, tiene più che viva la speranza di mantenere il quarto posto e di evitare l’onta di un sorpasso portoghese, soprattutto perchè il Siviglia ha... (JuveNews24)

I portoghesi giocheranno l’andata in casa mentre la Juve gioverà del fattore campo nel match di ritorno, oltre che in un’ eventuale finale. Sarà Juventus-Benfica la sfida valevole per la semifinale di Europa League di questa stagione. (JuveNews24)

Gli andalusi, dopo lo 0-1 dell'andata, umiliano in casa il Porto: finisce 4-1 con i gol di Rakitic, Vitolo, Bacca e Gameiro. Siviglia, Benfica e Valencia faranno compagnia alla Juventus nelle semifinali di Europa League. (Sport Mediaset)

Vanno avanti anche il Siviglia, che ha battuto il Porto 4-1 e il Benfica che Benfica che ha superato l'AZ ... (LiberoQuotidiano.it)

Curiosamente la Juve giocherebbe come... Un match difficilissimo, ma la nostra voglia di poter giocare la finale in casa è grande”. (JuveNews24)