Palermo, lite condominiale finisce nel sangue: un morto e un ferito

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Litigavano spesso: la musica troppo alta, l'acqua che colava dal balcone, gli schiamazzi notturni. A Palermo nel quartiere popolare Borgo Nuovo, s'innesca una lite condominiale che degenera in una sparatoria: un morto colpito da proiettili di pistola e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

Roberto Frisco, 27 anni, è morto a Palermo in seguito a una violentissima lite a colpi di coltello tra i componenti di due famiglie, i Frisco e i Lo Piccolo. (La Prima Pagina)

I fatti sono accaduti in largo Pozzillo. Sull'omicidio indagano i militari, con l'ausilio della polizia, che è intervenuta sul posto con alcune volanti. (CiociariaReport24)

I vicini: "Era un uomo onesto, un lavoratore" (La Repubblica)

La moglie di ... E' successo nel primo pomeriggio in uno stabile di largo Pozzillo, nella zona di Borgo Nuovo. (Mondo TiVu)

PALERMO. Secondo una prima ricostruzione, durante una lite condominiale un uomo, Francesco Lo Monaco, ha ucciso con un colpo di pistola Vincenzo Barbagallo, 68 anni, e ferendo gravemente il figlio ... (Giornale di Sicilia)

Da una prima ricostruzione la lite sarebbe scaturita da dissidi ... Attimi di panico in un condominio di Borgo Nuovo a Palermo, dove una lite fra condomini si è risolta in una sparatoria. (Mondo TiVu)